FANDOM

Semmenonashemi
Ashemmi
Alias -
Luogo di Nascita  ??
Sesso Femmina
Razza Elfa del Sole
Età  ??
Allineamento Legale Malvagio
Divinità  ??

L'elfa chiamata Ashemmi è meglio conosciuta per il suo alto rango in Darkhold, la fortezza Zhentarim incombente nelle Terre Centrali Occidentali, e per la sua associazione a lungo termine con Sememmon. Tuttavia, poco si sa sulle sue abitudini, grazie al fatto che cambia aspetto molto spesso durante poco tempo. Lei è descritta come un'elfa del sole, un'elfa della luna, e persino una mezzelfa sebbene la sua forma più accreditata negli ultimi tempi sia quella di un'elfa della luna, ma nessuno sa quale sia la verità. Una delle voci più interessante è che è fuggita Evermeet, dopo i fatti di Darkhold Solo Ashemmi può dissipare queste voci, e, poiché la sua ubicazione attuale non è noti, resterà un mistero. Per molti anni Ashemmi è stato uno dei migliori agenti Zhentarim a Darkhold, usando il suo carisma, il potere e il sostegno Sememmon per salire di rango nella città-fortezza. Quando Fzoul Chembryl divenne il Prescelto di Xvim (e poi l'eletto di Bane), lei e Sememmon capirono che non sarebbero stati abbastanza potenti per bloccare il nuovo signore degli Zhentarim, che da tempo li odiava e cercava di ucciderli, e fuggirono velocemente da Darkhold. Dal momento che la loro scomparsa, le persone corrispondente alle loro descrizioni sono apparsi in Waterdeep, Westgate, e Starmantle, anche se sono in viaggio in incognito e quelli avvistati possono essere impostori. Ashemmi e Sememmon sono totalmente fedeli l'uno all'altro. I loro piani correnti ruotano intorno sopravvivenza, l'acquisizione di magia, ed eventualmente contrastare alcuni dei piani di Fzoul Chembryl. Lei e il suo amante sono molto intelligenti e non si confrontano con nessuno dei loro vecchi nemici (gli Zhentarim principalmente) direttamente, se sono sicuri che vi sarebbe anche un minimo rischio. E 'probabile che lavoreranno attraverso terzi, magari sotto le spoglie di gentili datori di lavoro per avventurieri in cerca di fama e ricchezze.

Ashemmi è normalmente descritta come un'elfa bella con i capelli biondi e gli occhi d'oro. Ama vestirsi elegantemente ed i gioielli (magici o alla moda) e abiti aderenti rossi.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale