FANDOM

4e balor

DescrizioneModifica

Il Balor è tra i più potenti tipi di tanar'ri. Di tutti gli abitanti degli abissi, sono secondo in potenza solo ai signori abissale, in qualità i generali dei loro eserciti demoniaci. Un alone scuro di potere circonda questo erorme umanoide dalle ali di pipistrello e le fiamme danzano sulla sua lurida pelle. In una delle sue enormi mani artigliate, questa creatura ha una spada lunga abbastanza affilata da tagliare anche l'anima. Nell'altra mano reca invece una frusta formata da lingue di fuoco, capace di intrappolare e bruciare le sue vittime. I Balors sono tra le più grandi e le più terribili delle creature infernali e di solito fanno da generali degli eserciti demoniaci. Essi sono le menti dei regimi per le prese di potere e del massacro di innocenti. Anche tra i propri simili i balors sono temuti, come motivare i loro parenti nel diffondere terrore e miseria. Un Balor è alto circa 12 metri di altezza. La sua pelle è di solito di colore rosso scuro.

CombattimentoModifica

I Balors amano andare in battaglia armati con le loro spade e fruste. oltre alle loro armi conosco bene l'utilizzo della magia e possono fare affidamento dei loro poteri e delle loro abilità demoniache. inoltre se si trova in difficoltà può richiamare in suo aiuto un' altra creatura infernale. il balor è perennemente avvolto dalle fiamme e bruciano chiunque vi si avvicini a lui. Combattere contro un balor è un impresa epica e se non si è ben organizzati di sicuro si avrà una morte certa.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale