FANDOM

Caotico Malvagio, il Distruttore

Sarevok in armor

Sarevok, un caotico malvagio

Un personaggio caotico malvagio fa solo ciò che la sua ingordigia, il suo odio ed il suo desiderio di distruzione lo spingono a fare. E' facile all'ira, immorale, ingiustificatamente violento e imprevedibile. Quando cerca di impossessarsi di ciò che può avere, si comporta in modo brutale e senza scrupoli. Se invece è votato alla diffusione del male e del caos, è anche peggio. Fortunatamente i suoi piani tendono ad essere assurdi, e ogni gruppo che formi o a cui decida di far parte è assai poco organizzato. Solitamente, i caotici malvagi possono essere costretti a lavorare insieme solo con la forza, e chi li comanda si mantiene al potere solo finché riesce a contrastare i loro tentativi di destituirlo o assassinarlo. Lo stregone impazzito che insegue folli piani di vendetta e distruzione è caotico malvagio.

A volte i caotici malvagi vengono definiti come "demoniaci", poiché i demoni sono la personificazione del male e del caos.

Caotico malvagio potrebbe essere l'allineamento più pericoloso poiché rappresenta la nemesi non solo della vita e della bellezza, ma anche dell'ordine dal quale la bellezza e la vita dipendono.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale