FANDOM

Guidata dall'avventuriero Bharavan da tempo ritiratosi nella sua roccaforte ad est di Riatavin, l'organizzazione opera solo su una singola rotta: da Waterdeep a Hillsfar, via Scornubel, Berdusk, Iriaebor, Priapurl, Arabel e Essembra. Il nome si riferisce alle migliaia di piccoli vagoni utilizzati dalla coster. Bharavan assume avventurieri ormai ritiratisi per sorvegliare le sue carovane e offre pagamenti dilazionati per i piccoli mercanti. Le sue guardie sono toste, cocciute ed infaticabili; hanno ordine di inseguire ed uccidere qualsiasi bandito, cosicchè difficilmente gli stessi briganti attaccano due volte le carovane dell'organizzazione. Bharavan è famoso per aver dato personalmente seguito a quete istruzioni: una volta spese due interi mesi estivi a cacciare e massaccrare ogni singolo membro di una banda di orchi, la Zanna Avvelenata, che stava attaccando ripetutamente le sue carovane ad est di Iriaebor. Impalò i corpi degli orchi lungo la strada, con il simbolo delal compagnia ben visibile su ognuno di loro; alcuni dei pali sono visibili ancora oggi, sebbene il macabro messaggio sia stato cancellato dal tempo e rimangano solo poche ossa.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale