FANDOM

Demilich

DescrizioneModifica

Nonostante il nome, un demilich non è un lich minore, ma piuttosto un lich che si è evoluto al di là del bisogno del suo corpo non-morto. Grandi maghi e stregoni di solito diventano lich, al fine di continuare la loro ricerca della magia e del potere oltre la morte. I Demilich sono in pratica quelli che sono vicini a raggiungere la fine del loro viaggio arcano, da comprendere così la natura della magia e della realtà in un modo che nessun mortale poteva concepire.

Diventare un DemilichModifica

Un Lich diventa un demilich quando non ha più bisogno di essere continuamente legato a un corpo. Il Lich deve in qualche modo imparare l'arte di creare gemme dell'anima e sostituirà gli otto piccoli pezzi del suo corpo con loro. Spesso le gemme dell'anima sono spesso gioielli che sostituiscono gli occhi e i denti nel cranio del demilich, ma possono anche diventare i giunti in una mano o i dischi della colonna vertebrale del demilich. Una volta che il potere del Lich è concentrata in una parte del suo corpo, il resto del suo scheletro si sgretola. La parte che rimane contiene le gemme dell'anima, e le otto gemme agiscono come i filatteri del demilich. I Demilich sono straordinariamente resistenti alle arti arcane della magia. Essi hanno l'immunità totale delgli incantesimi, con alcune eccezioni come frantumare o punire il male.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale