FANDOM

MM35 PG53

DescrizioneModifica

Il demoni delle catene (chiamati anche Kyton) sono demoni provenineti dai nove Inferi. Lo sferragliare di catene annuncia l'arrivo di questa creatura. Sembrano in forma e dimensione agli umani, ma avvolti da un sudario di lunghe catene. Ogni catena è costernata o termina con dei uncini o con delle lame o con delle sfere pesanti chiodate. Le catene sembrano strisciare e scivolare sulla creatura, quasi come se fossero animate di vita propria. Le catene di questi demoni servono allo stesso tempo sia come armi sia come armature e vestiti. Questi demoni vengono spesso erroneamente scambiati per non morti paragonandoli ai tardizionali spiriti che si trasciano ed agitano le catene. I demoni delle catene parlano il comune e l'infernale.

CombattimentoModifica

I demoni delle catene attaccano scagliando contro le proprie catene, lacerando e ferendo i propri avversari. Adorano incutere paura all'avversario, tanto da voler scatenare il terrore e il panico alle vittime prima di attaccare. L'attacco più impressionante di questi demoni è la famosa "danza delle catene". difatti queste creature riescono a muovere a piacimento le prorpie catene facendole danzare e volteggiare nell'aria, ferendo o intrappolando gli avversari. Può scegliere anche la lunghezza delle catene per poter cosi colpire nemici lontani. Il demone può anche far assomigliare la sua faccia ad uno degli amori perduti dell'avversario o ad uno dei suoi acerrimi nemici per confonderlo e demoralizzarlo. Questi demoni inoltre sono capaci di rigenerarsi. Difatti se il demone della catena perde un pezzo del suo corpo gli ricresce dopo 10 minuti. Mantenendo invece la parte recisa e premendo contro il resto del corpo può ricollegarla istantaneamente.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale