FANDOM

180px-Doppelganger - Sam Wood.jpg

DescrizioneModifica

I doppelganger sono strani esseri che sono in grado di prendere la forma delle persone che incontrano. I doppelganger fanno un eccellente uso della loro mimica naturale per tendere imboscate, intrappolare esche ed infiltrarsi nella società degli umanoidi. Anche se non probabilmente malvagi, essi sono interessati solo a se stessi e vedono tutti gli altri come se fossero giocattoli per essere manipolati ed ingannati. Nella sua vera forma un doppelganger ha un aspetto più o meno umanoide. La sua pelle è pallida e priva di peli o capelli, assomigliando a una specie di cuoio oleoso. Gli occhi grandi a bulbo sono bianchi e manca visibilmente di pupilla. I doppelganger sono magri e snelli e sembrano assai gracili, ma sono invece resistenti e hanno una naturale agilità che non traspare nelle loro smunte gambe. Pochè possono assumere l'aspetto di qualsiasi creatura umanoide tra 1,2 e 1,4 metri, i doppelganger sono ottimi assassini e spie. Essi possono evitare furtivamente sentinelle e guardie, entrare in posti sicuri e ingannare anche amanti e amici fidati. Sono furbi e tenaci, preferendo aspettare pazientemente che si presenti un'opportunità invece che attaccare indiscriminatamente.

Doppleganger.jpg

CombattimentoModifica

Quando un doppelganger si trova nella sua forma normale o in quella di qualcuno disarmato, attacca con poderosi pugni. nell'aspetto di un combattente o di una persona dotata di arma, attacca con qualunque arma sia appropriata. In tal caso, utilizza l'individuazione dei pensieri per impiegare le stesse tattiche e strategie della persona che sta imitando.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale