FANDOM

Leader e fondatore del Pugno Fiammante, Eltan è un uomo di mezza età, un potente guerriero fedele di Tempus, ed un genio tattico che ama il combattimento; è rispettato dai governanti dei Reami perché è un uomo di principi e di parola e perché, essendo esso stesso un capo, conosce e ha a che fare con i problemi e le preoccupazioni legate al governo. Eltan crede che l'equilibrio tra piccoli regni sia la situazione ottimale, quindi accetta incarichi per la sua compagnia per prevenire la formazione di vasti imperi. E' amichevole nei confronti dei capi mercenari di altre organizzazioni, anche se li combatte in caso di necessità (non lascia mai che le emozioni interferiscano con gli affari) Eltan è un alto e avvenente uomo con occhi grigi e capelli nero corvino; in battaglia indossa un potente equipaggiamento magico e preferisce non usare lo scudo, la parte anteriore della sua corazza da guerra è lucente come uno specchio in modo che i suoi uomini possono distinguerlo facilmente sul campo, ed è in possesso di un braccialetto che gli permette di comunicare telepaticamente con Scar e Mourene, i suoi vice-comandanti.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale