FANDOM

Ettercapd721ab

DescrizioneModifica

Nonostante la loro scarsa intelligenza gli Ettercap sono predatori astuti e potenti. Sono abili nella caccia e ottimi tenditori di trappole come i ragni mostruosi con cui spesso si accompagnano. L'Ettercap è un mostro deforme che sembra un incrocio tra un uomo ed un grosso ragno. E' alto circa 1,8 metri con lunghe braccia che si estendono dal corpo carnoso. Grazie ai due grandi occhi neri posti sul volto di aracnide riescono a mantenere un'ottima visuale anche con pochissima luce.

SocietàModifica

Gli Ettercap sono spesso in agguato tra le ombre, sono creature che vivono solamente per nutrirsi e riprodursi. Spesso si piazzano lungo percorsi trafficati dalla selvaggina in attesa di tendere agguati mortali alle proprie prede. Adorano il sapore della carne ancora in vita e spesso divorano le loro prede immobillizzate prima che muoiano. Gli Ettercap sono amanti dei ragni che spesso accudiscono come si può accudire un animale domestico e a volte un Ettercap dispone di un numero di ragni mostruosi come fedeli compagni. Gli Ettercap conoscono il linguaggio Comune.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale