FANDOM

MM35 PG113.jpg

DescrizioneModifica

I Gargoyles sono subdoli predatori impregnati di magia. Si presume che i Gargoyles erano tutti originariamente dei monumenti artistici fatti di pietra, disposti sulle costruzioni per contribuire ad impedimento dell'erosione delle pareti delle costruzioni di pietra, deviando l'acqua piovana. Ma ad un certo punto, un mago sconosciuto ha dato la vita a questi monumenti, ed da allora sono diventati i mostri che vediamo oggi. La loro natura originale li ha aiutati a saper rimanere immobili e sono esperti a sembrare perfettamente delle statue di pietra, difatti la loro pelle è del colore e dello spessore di quest'ultima.

ComportamentoModifica

I Gargoyles preferiscono sorprendente i loro avversari muovendosi improvvisamente dalla loro condizione immobile o piombare giù sulla loro preda da considerievoli altezze. I Gargoyles inoltre amano infliggere il dolore e torturano tutte le vittime che possono giudicare impotenti, andando fino a mangiarle vive per sentire le loro grida anche se non richiedono prede vive per sopravvivere. Infliggere il dolore dà ai gargoyles il piacere. A volte lavorano per padroni crudeli in cambio di una certa piccola quantità di tesoro, benchè il loro pagamento primario sia l'occasione attaccare gli intrusi. I Gargoyles sono ricercati spesso per i loro corni, che hanno valore ai fabbricanti di pozioni come l'ingrediente primario per le pozioni del invulnerabilità ed inoltre sono utilizzati in pozioni del volo.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale