FANDOM

Ghoul - David Griffith

DescrizioneModifica

I ghouls sono mostruosi umanoidi non morti che puzzano di carogna. Si dice che un i ghoul siano creati dalla morte di uomini o donne che hanno assaporato il gusto della carne. Essi non solo si cibano di morti, ma anche di prede che si aggirano incaute nei cimiteri. il ghoul può paralizzare le sue vittime con un tocco, anche se gli elfi sono immuni. A parte i normali ghoul, esiste un certo numero di altre varietà esistenti.

Altri tipi di ghoulModifica

  • Ghoul abissale: Queste versioni extra-planari del ghoul standard hanno caratteristiche diaboliche che li rendono molto più pericolosi rispetto ai loro cugini.
  • Ghast: Il ghast è simile ad un normale goul, ma si distingue per la sua mostruosa forma e per il nauseante fetore che emanano. Gli elfi possono cadere vittima del tocco paralizzante del ghast.
  • Lacedon :un lacedon è la versione acquatica del ghoul. Fatta eccezione per il fatto che essi sono abilissimi nuotatori, i lacedons sono identici ai normali ghoul . Si dice che si nascondono vicino alle scogliere, in attesa di prede che passano vicino o di persone naufragate.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale