FANDOM

Kraken.jpg

DescrizioneModifica

Il Kraken è una grande bestia oceanica magica. Essi sono simili a calamari, ma sono lunghi 24m. come i calamari hanno lo stesso tipo di organismo, con un anello di tentacoli che circondano la bocca, collegati ad un corpo conico centrale. Due dei suoi dieci tentacoli sono più lunghi rispetto agli altri e sono molto letali. Il Kraken ha gli occhi tondi molto grandi e ha delle pinne che sporgono dalla parte superiore del suo corpo allungato centrale.

ComportamentoModifica

Si pensa che i kraken potrebbero parlare Aquan, o una lingua di loro simile a quella di balene. I Kraken sono altamente pericolosi e distruttivi. Con i loro forti tentacoli e con la loro forza smisurata, possono tirare giù un'intera nave nell'oceano. I Kraken una volta sarebbero stati i dominatori del mare, ma alla fine le forze del bene li respinsero scacciandoli nelle profondità dell'abisso, anche se le leggende dicono che un giorno potrebbero ritornare e distruggere porti e navi. I Kraken attaccano prevalentemente con i loro tentacoli. Essi possono avvinghiare i prori avversari stritolandoli o portandoli nelle enormi mascelle della creatura. Inoltre, il Kraken può anche rilasciare un'enorme nube prodotto dal getto di inchiostro nero, rigenerare le prorpie membra recise e può anche lanciare incantesimi.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale