FANDOM

Una Nave Volante Halruaana è un vascello a vela che vola attraverso l'aria.

DescrizioneModifica

I vascelli volanti sembrano navi a vela d'altura. Tipicamente hanno tre alberi, vele squadrate ed un ampia piatta trave. Le corazze e i gusci delle Tartarughe Marine Giganti sono spesso usate come corazzatura.

StoriaModifica

L'originale creazione delle Navi Volanti Halruaane risale all'impero di Netheril ed è stato un segreto di Halruaa per secoli. Poco prima del 1370 DR un mago rinnegato sparse altrove il segreto delle Navi Volanti, ma tutt'ora non si sono mai visti costruttori di oggetti magici sufficientemente abili da replicarle se non quelli Halruaani, o forse semplicemente non sufficientemente facoltosi.

CreazioneModifica

Sebbene una rara e geniale invenzione, le Navi Volanti Halruaane non sono più che un dispendioso oggetto magico. Considerato un incantatore conoscitore della conoscenza magica requisita, e in grado di trovare i materiali, diventa solo una questione di tempo, probabilmente mesi.

Creare un tale oggetto richiede:

  • Conoscenza nella creazione di Oggetti Magici.
  • Conoscenza di incantesimi di Levitazione
  • 400.000 monete d'oro di valore di materiali, incluso un vascello.

NoteModifica

Una Nave Volante Halruaana non è un Vascello Spelljammer, ma è possibile convertire una Nave Volante in una Nave Spelljammer volante.

GalleriaModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale