FANDOM

MM35 PG212

DescrizioneModifica

I rakshasa sono un tipo di creature provenineti dai Piani esterni, anche se la maggior parte vivono sul Piano Materiale. Sono maghi potenti e, anche se dispezzano la lotta fisica considerandola ignobile, possono essere abbastanza pericolosi nei combattimenti corpo a corpo .

I Rakshasa nella sua forma naturale è relativamente umanoide, anche se si nota chiaramente che non sono umani, in quanto hanno la testa simile a quella di una tigre. Le loro mani oltre ad essere inquietanti sono conformate im modo tale che il dorso della mano sia il plamo di un normale umano. I Rakshasa sono in grado di nascondere il loro aspetto inquietante, in qualsiasi momento, e può scegliere qualsiasi forma umanoide a suo piacere.

Sottorazze di rakshasaModifica

  • Ak'chazar: questi rakshasa hanno la testa simile a quella di una tigre biancha e sono di corporatura piu scarna delle razze comuni. Essi sono insolitamente dei potenti incantatori e sono specializzati nella necromanzia. Per utilizzare i loro poteri necromantici al loro pieno potenziale spesso usano cimiteri o campi di battaglia antichi come il loro quartier generale. Spesso lasciano che siano i loro non morti evocati a sconfiggere i loro nemici.
  • Naityan: Questi tipi di Rakshasa sono in pratica specializzati nelle magie da mutaforma, con la possibilità di utilizzare diversi stili di combattimento soprannaturale in base alla loro forma attuale.
  • Naztharune: questi rakshasa hanno la testa simile a quella delle tigri nere e hanno la pelliccia nera. Essi hanno pochi poteri magici, ma in compenso sono degli agili e forti combattenti e di solito sono specializzati come assassini. Spesso lavorando per altri Rakshasa piu potenti.
  • Zakyas: Questo tipo di sottorazza assomiglia ai rakshasa normali, ma piuttosto che concentrarsi sulla stregoneria, sono combattenti da mischia e abili maestri d'arma. Usano i loro poteri magici deboli per potenziare le loro abilità marziali.

SocietàModifica

I rakshasa sono esseri solitari, anche se ogni tanto cooperano tra loro. Poiché i rakshasa sono esseri ambiziosi, oltre ad essere solitari e mutaforma magici, in genere detengono posizioni di rilievo in qualsiasi impresa. I lord rakshasa venerano Ravanna, re dei rakshasa, una divinità minore rappesentato con dieci teste.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale