FANDOM

Obould Many-Arrows - Matt Wilson.jpg
Obould Molte Frecce
Alias Signore della tribù Molte Frecce
Luogo di Nascita Dorso del Mondo
Sesso Maschio
Razza Orco
Età  ??
Allineamento Caotico Malvagio
Divinità Gruumsh

Obould è destinato ad un grande futuro tra la sua gente. E' più intelligente e intuitivo della maggior parte dei membri della sua razza, e ha portato a termine molte missioni per il suo capitano e per i chierici della sua tribù prima di uccidere il suo capitano e prendere il controllo di tutta la tribù. Ha affrontato molti scontri senza essere ferito gravemente, se non per qualche cicatrice che dovrebbe comunque renderlo più attraente. E' abile nelle arti della guerra, è soggetto a grandi scoppi d'ira, ed è un terribile avversario in battaglia. Nel corso degli anni ha sottomesso molte tribù, e ora ha a disposizione un armata di più di duemila orchi combattenti, oltre alle donne e ai bambini. Obould ha quattro mogli e otto figli che si stanno avvicinando all'età adulta. Si aspetta che presto venga il momento in cui dovrà combattere contro i suoi figli per difendere il trono, ed è pronto a farlo. La sua unica vera paura è che si combattano a vicenda dopo la sua morte, e vanifichino tutto quello che ha costruito. Per evitare questo, sta addestrando i suoi guerrieri costantemente per conquistare le terre a sud del Dorso del Mondo. Questo impero orchesco lungamente sognato sarebbe grande a sufficienza da fornire terre ad ognuno dei suoi figli sopravvissuti; in questo modo la sua eredità gli sopravvivrebbe. La guerra nel Nord è ormai all'orizzonte, e verrà presto scatenata da un barbaro dagli occhi sottili che impugna una spada di fuoco.

Potrebbe avere un alleanza con Gerti Odelsdottr, una gigantessa del gelo Eletta di Auril

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale