FANDOM

Questo mondo merita una sola Regina. Me, lurido iblith! - S'faria Do'Minar

Sfaria.jpg
S'faria Do'Minar
Alias Valsheress
Luogo di Nascita  ??
Sesso Femmina
Razza Drow
Età  ??
Allineamento Caotico Malvagio
Divinità Lolth

Descrizione Modifica

S'faria Do'Minar si presenta come una splendida Drow dagli occhi cremisi e i candidi capelli argentei ad incorniciare un volto dai lineamenti perfetti, con il colore della pelle naturalmente d'ossidiana. Il sorriso nelle labbra carnose e invitanti è gelido e da dominatrice indiscussa. La voce è un sibilo di potere, che conosce null'altro che impartire ordini ed elargire morte attraverso i più crudeli incantesimi. Gli occhi cremisi non conoscono pietà alcuna e non si piegano dinnanzi a nessuna creatura. Abbigliata sempre di vesti cerimoniali regali o armature ed armi sfolgoranti, altrettanto regali, di poteri maligni, S'faria porta sul capo una corona di ragnatele di puro mithril, a richiamare il suo status di auto-nominata e riconosciuta Valsheress.

S'faria è una Drow, una Matrona, una Regina ed un'Alta Sacerdotessa della Regina Ragno, ed incarna tutti i suoi titoli alla perfezione. Malvagia, subdola, crudele, calcolatrice, inquietante, traditrice e caotica, la potente Ilharess lascia nulla al caso. Si circonda di elementi validi che la servano per i suoi oscuri propositi, ma non conosce lealtà se non per la Regina Ragno e per il potere. Chiunque la deluda o le faccia anche il minimo sgarro rischierà la morte dopo atroci e probabilmente secolari torture per sua mano. Mentre siede sul suo trono di ametista ed ossidiana, Ella appare come una imperatrice sfolgorante di potere, attorniata dai demoni da lei evocati. Nonostante il potere acquisito, S'faria possiede una calma ed astuzia micidiale, non sottovalutando mai i propri avversari. Che comunque sia, sono destinati a finire sull'altare di Lolth.

Storia Modifica

In costruzione

Curiosità Modifica

  • A differenza di molti Drow, non cede all'ira, considerandola uno spreco di tempo. Per lei è molto più sensato distruggere il suo nemico senza perdite di tempo.
  • Spesso risparmia iblith, che usa come carne da macello per i suoi scopi. In fin dei conti, è meglio che muoiano facendo qualcosa di utile.

Gesta Modifica

  • Ha conquistato il Casato Quenyll.
  • Dalle ceneri del Casato Quenyll, ha fondato il proprio, il Casato Do'Minar.
  • Ha conquistato Lith My'athar.
  • Ha sconfitto insieme a Zarbax il possente Gharlax.
  • Ha ucciso e sconfitto molti potenti e grandi dragoni.
  • Ha schiacciato un esercito formato dall'Eletta di Kiaransalee, uccidendo la stessa.
  • Ha estirpato i servi di Vhaeraun dalla sua città, per poi cacciarli dalle caverne in cui si erano rifugiati.
  • Ha radunato un grosso esercito, ottenendo perfino la lealtà di un Occhio Tiranno dei Beholder.
  • Ha visitato quasi tutti i Piani, insieme a Zarbax.
  • Ha trucidato con la sua Casata il villaggio Ulgoth's Beard.
  • Ha condotto sull'Altare di Lolth numerose vittime che le hanno donato grande prestigio. Paladini, Arpisti ed Elfi per nominarne alcuni.
  • Conquistò politicamente Dwoermer, quando costrinse il Consiglio delle Matrone della città a darle il loro sostegno nella guerra che sta preparando.
  • Quando l'Ira di Lolth colpì Lith My'athar rimase l'unica sacerdotessa della città a poter lanciare incantesimi, e venne incaricata dalla voce irosa della Regina Ragno di compiere la sua vendetta.

Non tutti sanno cheModifica

  • E' da sempre alleata con l'Illithid Zarbax, per qualche oscuro proposito di potere.
  • Si presenta come Lady Tyris quando vaga per la superficie.

Dicono di Lei... Modifica

  • Osi pronunciare il suo nome, patetico pazzo? Ella è il potere che fa sussultare il Sottosuolo e che farà crollare la Superficie. - Zarbax
  • L'unica donna che abbia mai amato... - Aluac'Tarn
  • Se qualcuno merita il mio rispetto significa che è abbastanza pericoloso per farlo. Rispetta quel che fa, rispetta le sue parole ed abbassa gli occhi, o non sarai che un esempio per coloro che oseranno fare come te in futuro. - Naz'Jatar

Racconti dal Forum Gdr Modifica

Contatti Modifica

  • ICQ -
  • MSN –
  • PM –

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale