Fandom

Ldf Wiki

Succube

382pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

Alumni Succubus 3rd.jpg

DescrizioneModifica

I succubi sono tra i più avvenenti dei tanari'ri (forse di tutti i demoni), e vivono per tentare i mortali. Un succube ha generalmente l'aspetto di una umanoide dalla bellezza mozzafiato, con una perfetta corporatura e una pelle splendida. I succubi di solito prendono una forma femminile, ma occasionalmente possono apparire anche in forma maschile (e vengono chiamati incubi). Il loro aspetto naturale è decisamente demoniaco: uno statuario corpo umanoide, grandi ali da pipistrello e sinistri occhi brillanti. I succubi sono alti circa 1,8 metri.

CombattimentoModifica

I succubi non sono guerrieri e fuggono dagli scontri appena possibile. Se costretti a combattere, possono attaccare coi loro artigli, ma preferiscono spingere i loro nemici l'uno contro l'altro. I succubi hanno buone capacità magiche, dove possono utilizzare sortilegi di dominazione e lettura del pensiero. Un succube può risucchiare energia da un mortale che riesce ad attirare in qualche atto di passione, o semplicemente baciando la vittima. Se il bersaglio si oppone al bacio, il succube deve cominciare la lotta, la quale provoca un attacco di opportunità. Il bacio o l'abbaccio del succube infliggono un livello negativo indebolendo così la sua vittima. Un succube può tentare di evocare un balor, ma ha una probabilità di riuscita del 10%. Isuccubi possono assumere qualunque forma umanoide sia di taglia piccola sia di taglia grande, riuscendo così a confondersi tra la gente normale e poter compiere i suoi malefici piani senza avere problemi. I succubi generalmente comunicano verbalmente con i mortali e riservano le loro capacità telepatiche per conversare con le altre entità demoniache.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso