FANDOM

Worg.jpg

DescrizioneModifica

I worg sono delle bestie magiche malvagie. Assomigliano ai lupi normal, ma sono più grandi, e hanno un diabolico volto demoniaco e gli occhi ardenti di colore vermiglio. Nonostante la loro intelligenza superiore e tratti demoniaci, i worg tendono ad agire, per la maggior parte, come lupi regolari. Essi cacciano intorno nelle foreste oscure e nelle cupe pianure, e spesso cacciano in gruppo anche se a volte riuscirebbero a cacciare da soli.

ComportamentoModifica

I worg solitari tendono a cacciare le creature più piccole di loro, mentre la selvaggina viene cacciata in gruppo. Attaccano con i loro denti e gli artigli, e hanno anche il vantaggio di avere sensi sviluppati e di nascondersi e muoversi silenziosamente senza problemi. Diversamente dalla maggior parte delle creature animalesche, i worg sono capaci di parlare. Possono parlare sia comune e Goblinoide, così come una lingua propria. I worgs mettono tristezza e paura ovunque vadano, e si dice che hanno collegamenti con i demoni. A volte sono schiavi di orchi, goblin e altre creature per fungere da cavalcature e come cani da attacco. Difatti a volte vengono allevati appositamente per questi scopi.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale