FANDOM

Zombie 2

DescrizioneModifica

Lo zombi è un cadavere rianimato usando le tecniche pericolose della magia nera malvagia. Malfermi e vacillanti gli zombi si trascinano eseguendo gli ordini impartiti dal loro padrone senza traccia di paura o esitazione. Gli zombi vengono tirati fuori dalle loro tombe mezzi decomposti, non sono quindi affatto un bel vedere, essi indossano i resti sbrindellati delle loro vesti funebri. gli zombi piu comuni hanno sembianze umane, ma possono essere ottenuti da qualsiasi altra creatura morta. Sono avvolti da un odore acre di morte che appesta l’aria al loro passaggio.

CombattimentoModifica

A causa della loro totale mancanza di intelligenza le istruzioni impartite agli zombi devono essere particolarmente semplici come: “uccidi chiunque entri nella stanza”, o simili. Gli zombi si avvalgono della loro forza innaturale per attaccare gli avversari con i loro terribili pugni che solitamente causano gravi danni. Per gli avventurieri più esperti comunque gli zombi non costituiscono un grosso problema vista la lentezza nei movimenti degli zombi.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale